REBALLING

REBALLING RIPARAZIONE COMPUTER NOTEBOOK

481803536_165

I Notebook (PC portatili), il sintomo può verificarsi con Schermo Nero e tutti i led che si accendono regolarmente, con il riavvio o blocco totale del PC, oppure con la presenza di Artefatti Video. Il problema deriva appunto dalla GPU video che si è dissaldata dalla scheda madre, tale problema è riparabile in maniera OTTIMALE solo con il servizio REBALLING che consiste nel dissaldare la GPU video dalla scheda madre, ripulirla dallo stagno LEAD FREE oramai vecchio e ossidato dal tempo e dall’usura per poi risaldarla con uno stagno tutto Nuovo e più resistente, composto da una miscela di 63% di Stagno e di 37% di Piombo.
Sopra potete anche visionare le foto dell’attrezzatura PROFESSIONALE di ultima generazione per REBALLING da noi utilizzata e alcune foto di una lavorazione di REBALLING della GPU video di una Xbox 360 afflitta dal classico errore dei 3 Led Rossi. Vogliamo anche precisare che il servizio di REBALLING essendo un lavoro impegnativo lungo e di precisione come tempistica di lavorazione può richiedere dai 2/7 giorni lavorativi.

Costo del servizio REBALLING per tutti i modelli di Console e per tutti i modelli di PC Notebook (PC portatili) è di (80 Euro) che comprende lo smontaggio totale del dispositivo, il REBALLING completo della GPU video, l’applicazione della pasta termoconduttiva di alta qualità, rimontaggio totale del dispositivo e test finali per poter verificare la riuscita dell’effettiva riparazione.
In alcuni casi può verificarsi che la GPU video sia del tutto DANNEGGIATA per l’eccessiva usura e necessita la sostiuzione della stessa, in questo caso oltre al costo del servizio di REBALLING si dovrà aggiungere anche il costo della Nuova GPU che si va a sostituire e che varia dai 30/40/50 Euro (il costo varia in base al modello della GPU), ma in questo caso sarete prima informati su tale per poi decidere se continuare o no con la riparazione.
(SI CONSIGLIA per tutti i PC Notebook di sostituire comunque il vecchio BGA anche se risultasse ancora funzionante con un BGA Nuovo, perchè così avrete una MAGGIORE e lunga durata rispetto ad un BGA già usato e usurato).
Nel caso in cui il vostro dispositivo risultasse NON riparabile NON siete dovuti a pagare nessun costo tranne i costi spedizione di andata e di ritorno indicati nella pagina spedizione del sito se usufruiti. Sul servizio REBALLING verrà anche data una GARANZIA di 3 Mesi se verrà riutilizzato lo stesso BGA e di 6 Mesi se verrà sostituito il BGA con uno Nuovo, in tal caso il vecchio BGA verrà consegnato al cliente a dimostrazione dell’effettiva sostituzione.